Welcome, Login to your account.

PON - Ambienti Digitali

Incontro sulle certificazioni agro-alimentari con IRECOOP

Giovedì 2 maggio l'Irecoop Emilia Romagna, ente di formazione di emanazione di Confcooperative, ha tenuto un incontro di formazione con le classi 5^ ad indirizzo enogastronomia del nostro Istituto. Agli studenti è stato illustrato l'iter per il riconoscimento delle certificazioni di qualità DOP e IGT nel settore agroalimentare, nonchè i sistemi di valorizzazione del Made in Italy.

Ringraziamo i Dott.ri Davide Pieri e Daniele De Leo per la gentile disponibilità.

Riportiamo qui il testo della mail di ringraziamento ricevuta dai rappresentanti di IRECOOP:

"Carissimi,

ringrazio tutti per la bella mattinata che abbiamo trascorso al Savioli di Riccione. Ho fatto alcune foto (poche e brutte, mi scuso) ed ho cercato di sintetizzare velocemente i contenuti della mattinata. Chiedo ad Anna di ringraziare ancora per la presenza il Preside Ciampoli e di informare anche lui del presente messaggio. Grazie ancora a tutti i presenti e buon proseguimento di giornata e settimana per tutti."

Se nel tuo dispositivo non si legge scarica il file: clicca qui.

Riepilogo degli impegni settimanali dal 6 al 10 maggio

Campionati studenteschi atletica leggera - fasi regionali

Documenti correlati

Anagrafe delle prestazioni