Welcome, Login to your account.

PON - Ambienti Digitali

Evento del 27 febbraio, progetto eTwinning 'Hand in hand for centuries'

Il 27 febbraio nell'aula magna dell'Istituto, nell'ambito del progetto di gemellaggio digitale su eTwinning "Hand in hand for centuries", le classi 4KA e 4KS hanno partecipato attivamente all'incontro  presieduto dalla dott.ssa Adriana Rybicka dal titolo "Cracovia - Perla della storia, tradizione e cultura polacca".
La conferenza, coordinata dai docenti Loffredo e Gardini, ha messo in luce gli innumerevoli punti di contatto e gli scambi che nei secoli hanno visto intrecciarsi la storia della Polonia e dell'Italia partendo dall'ambito enogastronomico fino ad arrivare agli inni nazionali in cui le due nazioni si citano a vicenda.
Gli alunni hanno preso parte attiva all’evento scattando le foto e ponendo numerose domande alla dott.ssa Rybicka sulla cultura e la storia polacca.

Se nel tuo dispositivo non si legge scarica il file: clicca qui.

Il riordino degli Istituti professionali: scuole territoriali dell’innovazione

Meeting Erasmus+ 'Formazione senza frontiere'

Documenti correlati